I nostri Social

Fiorentina

Fiorentina, Jovic: “Qui per il gioco di Italiano”

Pubblicato

il

Vincenzo Italiano Fiorentina
Tempo di lettura: < 1 minuto

Interessante intervista rilasciata ai microfoni di DAZN dal colpo di mercato di questa sessione estiva della Fiorentina Luka Jovic.

L’attaccane serbo, ai margini del Real Madrid ha scelto la società viola per cercare il riscatto, e i tifosi viola sognano di aver trovato un nuovo bomber che possa ricalcare le orme dei grandi attaccanti passati come Gabriel Batistuta e Luca Toni,

Il calciatore, ancora di proprietà del Real Madrid, ha chiarito i criteri di scelta che lo hanno spinto ad accettare la destinazione viola ed il campionato di Serie A, aggiungendo di sentirsi già pronto per diventare un punto di riferimento per i suoi compagni di squadra.

Pubblicità

Di seguito uno stralcio dell’intervista di Jovic:

Ho scelto la Fiorentina er diverse ragioni. Le più importanti erano le ambizioni e che l’allenatore coltivasse un’idea di calcio offensiva. La Fiorentina è una delle poche squadre in Italia che gioca un calcio offensivo. Come sapete a Firenze hanno giocato molti giocatori balcanici, e adesso ci sono altri tre serbi: non posso che augurarmi di replicare i successi del passato. Avevo bisogno di allenarmi con un allenatore così, che ti spingesse a lavorare così tanto. Speriamo di fare insieme grandi cose”.

(Foto: Depositphotos)

Pubblicità

in evidenza