Lazio, Vicario nuovo obiettivo per la porta

Calciomercato Lazio Prima Pagina
Condividi
Tempo di lettura: 2 minuti

In casa Lazio tiene banco la questione portieri. Dopo gli ormai certi addii di Strakosha e Reina, la porta della squadra di Maurizio Sarri è sguarnita e Igli Tare è super impegnato nella ricerca del nuovo guardiano dei pali biancocelesti.

Dopo il nome di Carnesecchi, spunta a sorpresa il nome di un altro profilo molto interessante, ovvero Guglielmo Vicario, protagonista di una grandissima stagione con la maglia dell’Empoli.

Dopo il riscatto da parte della squadra toscana il portiere è entrato nelle mire della Lazio, e il presidente dell’Empoli Fabrizio Corsi ai microfoni di Radio Incontro Olympia ha dichiarato che tra le due società ci sarebbe già stato un contatto.

Ecco le parole del presidente del club toscano:

“Abbiamo parlato con la Lazio, c’è stato recentemente un colloquio. Accordo raggiunto? L’unico accordo è di aspettare una successiva chiamata dalla dirigenza laziale con la quale abbiamo impostato un discorso da sviluppare prossimamente. Personalmente, da una parte posso definirmi contento che il nostro lavoro venga riconosciuto e premiato da un top club, dall’altra parte sarei dispiaciuto perché sarebbe difficile sostituire il miglior portiere italiano dell’ultimo campionato, che mi auguro di vedere presto in nazionale viste le convocazioni di Mancini in quel ruolo… Abbiamo un paio di profili da attenzionare per non farci trovare impreparati. Anche Vicario ovviamente sarebbe felice di giocare nella Lazio, tuttavia, da grande professionista quale è, sarebbe altrettanto contento di proseguire ad Empoli.”

(Foto Twitter ufficiale Cagliari)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitch

Print Friendly, PDF & Email