Spezia, Gotti: “Lo Spezia mi ha conquistato in tre minuti”

Calciomercato Spezia Vetrina
Condividi
Tempo di lettura: 2 minuti

In casa Spezia inizia il nuovo corso targato Luca Gotti che va a sostituire Thiago Motta, protagonista di una tranquilla salvezza, ottenuta tra molte difficoltà.

Sarà dunque molto difficile per l’ex allenatore dell’Udinese replicare le gesta del suo predecessore, ma oggi durante la conferenza stampa di presentazione Gotti ha espresso tutto il suo entusiasmo e la voglia di fare bene in questa sua nova avventura targata Spezia. La trattativa che ha portato l’allenatore ad accettare la panchina ligure è stata veramente molto breve, come dichiarato dallo stesso Gotti, e l’accordo è stato trovato praticamente subito.

Ma ora riportiamo le dichiarazioni del neo tecnico dello Spezia, riportate da Tuttomercatoweb.com:

“Ci sono state diverse anomalie in questa cosa. Nessuna importanza per l’aspetto economico, non ci sono stati intermediari, procuratori, avvocati, abbiamo parlato tre minuti e ho avuto la sensazione che il club cercasse me come allenatore e come persona” Rinforzi? Non ho fatto nessun nome specifico. Ho a che fare con un club che ha avuto un percorso che ha costruito una rosa di un certo tipo, con tanti investimenti lo scorso anno. Conosco Pecini da tanti anni, riguardo i calciatori ne sa più di me”.

(Foto: Twitter ufficiale Udinese)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitch

Print Friendly, PDF & Email