I nostri Social

Juventus

Juventus, il club saluta Dybala

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Oggi ufficialmente si chiude la lunga storia d’amore tra la Juventus e Paulo Dybala. Il fuoriclasse argentino dopo ben sette stagioni lascia la Juventus, dopo il mancato rinnovo degli scorsi mesi. Ancora da decidere il suo futuro con l’Inter che avrebbe già presentato un’offerta al suo entourage e con il Milan che nelle ultime ore starebbe pensando di lanciare la sfida ai cugini milanesi, per aggiudicarsi la Joya.

L’addio di Dybala è stato sancito definitivamente da una lunga lettera postata dal club bianconero sul suo sito ufficiale:

“E’ arrivato che era una giovane e talentuosa promessa, e ora saluta la Juve portando con sé bagaglio di esperienze che lo hanno reso il campione che è; la carriera di Paulo Dybala continuerà infatti lontano da Torino. Si diceva, un bagaglio costruito insieme, in questi 7 anni. Un bagaglio che per Paulo è composto da 293 presenze, 115 gol, 45 assist e ben 12 titoli vinti. Numeri, che se approfonditi, raccontano tante cose: per esempio, Paulo detiene il nono posto all-time nella classifica dei migliori marcatori nella storia della Juventus, considerando tutte le competizioni; è il decimo miglior marcatore in Serie A, terzo all-time bianconero in Europa, con 18 gol messi a segno in Champions League. E sempre parlando di gol, due primati: Dybala è il giocatore che ha segnato più volte (68) all’Allianz Stadium, considerando tutte le competizioni ed è il bianconero che ha segnato più gol da fuori area (25) in Serie A. Un grande percorso, quello vissuto insieme, fatto non solo di gol e vittorie, ma di grandi giocate, nottate indimenticabili, prestazioni di qualità assoluta. E per tutto questo lo ringrazieremo sempre. Buona fortuna, anzi, suerte, Joya!”

Pubblicità

 

(Foto: profilo Instagram ufficiale Paulo Dybala)

Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitch

in evidenza