I nostri Social

Atalanta

Atalanta, trattativa avviata per un attaccante croato

Pubblicato

il

Atalanta
Tempo di lettura: 2 minuti

L’Atalanta è in trattativa molto avanzata con l’Hajduk Spalato per acquistare Stipe Biuk, attaccante croato classe 2002. Dopo la mancata qualificazione alle coppe europee i bergamaschi hanno intenzione di porre le basi del futuro conservando la struttura attuale della rosa, e aggiungendo giovani da poter far cresce grazie a mister Gasperini.

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport l’Atalanta è pronta a chiudere per il futuro attaccante. La trattativa con il club croato sembrerebbe procedere molto speditamente sulla base di un’offerta di 6 milioni. Tony D’Amico, d.s. dei lombardi, negli ultimi giorni starebbe cercando di velocizzare la trattativa visto il possibile inserimento di ulteriori pretendenti.

Stando a quanto riportato dalla rosea Biuk avrebbe attirato l’attenzione anche di un altro club italiano, Lo Spezia, e di un club tedesco, il Borussia Mönchengladbach. L’Atalanta, nonostante ciò è fiduciosa di poter chiudere a breve l’operazione e dare a Gasperini un altro talento grezzo da far brillare.

Pubblicità

(Foto: LBDV)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Pubblicità

Laureando in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

in evidenza