I nostri Social

Calciomercato

Napoli, su Mertens piomba l’Anversa

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Dopo le recenti dichiarazioni in Nazionale il futuro di Dries Mertens è sempre più lontano da Napoli, su di lui piomba l’Anversa club belga che l’estate scorsa ha accolto un’altra conoscenza del calcio italiano, Raja Nainggolan.

Dal Belgio giunge una clamorosa: l’Anversa vorrebbe riportare nel suo paese il numero 14 partenopeo. Secondo quanto riportato dal portale hln.be il club che sarà allenato da Marc van Bommel avrebbe allacciato i primi contatti con i rappresentanti del calciatore.

La strada è comunque in salita perchè sul marcatore all time del Napoli ci sono gli occhi anche di club più blasonati. Primi su tutti i Valencia allenato da Gattuso, ex allenatore degli azzurri, che vorrebbe il classe 1987 e metterlo al centro del suo progetto. Certamente non è da escludere la pista italiana, ed in  particolare la Lazio di mister Sarri che ha plasmato e creato Dries Mertens come centravanti puro. Più defilata è la Roma.

Pubblicità

(Foto: twitter ufficiale Mertens)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

 

Pubblicità

Laureando in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

in evidenza