I nostri Social

News

UFFICIALE- Dazn, ecco i prezzi per vedere la Serie A 2022/23

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

A distanza di otto mesi dall’anticipazione del Sole 24 Ore Dazn è intervenuto sull’ormai noto problema della “cuncurrency”. Vale a dire la concessione a diverse utenze collegate al medesimo abbonamento di accedere ai contenuti da due dispositivi, anche a distanza.

Come reso noto dalla piattaforma streaming in una mail inviata agli abbonati è stato predisposto un duplice abbonamento con un piano tariffario differenziato:

“Abbonamento normale al prezzo di 29,99 euro mensili che consentirà la visione dei contenuti su un solo dispositivo per volta, o due dispositivi che siano collegati alla stessa rete domestica;

Pubblicità

Abbonamento Plus al prezzo di 39, 99 euro mensili che consentirà la visione dei contenuti su due dispositivi che non si trovino collegati alla medesima rete domestica.”

(Foto: sito ufficiale DAZN)

Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Laureando in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

in evidenza