I nostri Social

News

Benitez: “Complimenti al mio amico Fabio Pecchia”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Rafa Benitez si è complimentato, attraverso una nota pubblicata sul proprio sito ufficiale, con Fabio Pecchia, suo ex allenatore in seconda a Napoli, dopo la promozione ottenuta in Serie A. Ecco quanto riportato da grigiorosso.it:

«Mi congratulo con grande gioia con il mio amico Fabio – scrive Rafa Benitez, reduce dall’esperienza all’Everton -, così come con l’U.S. Cremonese. I complimenti si estendono, naturalmente, prima alla famiglia di Fabio, poi a tutti i membri dello staff tecnico, alla società e ai tifosi. È stato svolto un ottimo lavoro con un gruppo giovane fin dall’inizio e Fabio lo ha guidato e diretto con maestria. La sofferenza delle partite finali dà ancora più merito al traguardo raggiunto. Amico mio, divertiti con la tua gente e prenditi un po’ di riposo, presto arriveranno nuove sfide e sono certo che saranno ancora un successo. Un abbraccio, Rafa».

(Foto: Twitter Benitez)

Pubblicità

 

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Pubblicità

Laureando in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

in evidenza