I nostri Social

Calciomercato

Psg, Donnarumma: “Resto qui per vincere la Champions League

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Il portiere del Psg campione di Francia Gigio Donnarumma intervistato ai microfoni di Sky Sport, ha rilasciato alcune importanti dichiarazioni sul dualismo con Keylor Navas che ha caratterizzato questa sua prima stagione in Francia.

Il portiere della nazionale italiana ha confermato che il suo futuro sarà ancora il Francia per conseguire gli obiettivi che quest’anno sono sfuggiti alla squadra parigina, su tutti la conquista della Champions League.

Ecco le dichiarazioni di Donnarumma rilasciate a Sky Sport:

Pubblicità

“Sono qui per fare il titolare. Come ho già detto, per me è stato un anno di ambientamento: non è stato facile cambiare, lingua e abitudini. Con Navas ho un ottimo rapporto ma, come ha dichiarato anche lui, non è stato facile vivere questa competizione. Le cose sicuramente devono cambiare. Ci è dispiaciuto molto che i tifosi non abbiano festeggiato con noi la vittoria del campionato, anche perché ci hanno sempre supportato e sono stati il nostro dodicesimo uomo in campo. Li capiamo, anche noi volevamo fare bene in Europa: abbiamo sofferto nello spogliatoio dopo l’eliminazione, ma l’obiettivo in questa gara era di vincere il titolo e in futuro proveremo a rifarci anche in Champions”.

(Foto: Twitter Donnarumma)

Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

in evidenza