I nostri Social

News

Sassuolo: Schiappacasse condannato per traffico di armi

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Nicolás Schiappacasse del Sassuolo è stato condannato a 14 mesi di reclusione per traffico interno di armi da fuoco. Il calciatore uruguaiano, di proprietà dei neroverdi, era stato arrestato mesi fa in Uruguay. Il classe ’99 venne fermato dalla polizia locale, che lo trovò in possesso di una pistola calibro 9 carica e di pasticche di stupefacenti.

Due giorni fa – come riporta sassuolonews.net – si è tenuto il processo per rito abbreviato in Uruguay. Schiappacasse è stato condannato agli arresti domiciliari ma, come riporta la stampa uruguayana, l’accordo prevede che il giocatore possa uscire solo per allenarsi con una nuova squadra. Si tratta del Centro Cultural y Deportivo El Tanque Sisley, una formazione di Montevideo che gioca nella Serie A uruguagia. L’attaccante deve anche completare quattro ore a settimana di lavori per la comunità, un compito che deve essere integrato con le sue sessioni di allenamento a El Tanque Sisley.

Un avvenimento che rallenta e pregiudica la carriera del ventitreenne, Schiappacasse era considerato un possibile crack quando militava nell’Atletico Madrid B.

Pubblicità

(Foto: sito ufficiale Sassuolo)

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Pubblicità

in evidenza