I nostri Social

Calciomercato

Napoli, ag. Insigne: “Il rinnovo è ancora lontano”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

In un’intervista al Corriere dello Sport, l’agente di Lorenzo Insigne, Vincenzo Pisacane, ha parlato della questione rinnovo con il Napoli: “Non riteniamo congrua la proposta di rinnovo ma non è giusto che Lorenzo passi da mercenario. Non abbiamo mai chiesto un bonus per firmare però secondo il presidente i bonus dovrebbero essere la stragrande maggioranza dello stipendio” ha dichiarato il procuratore del capitano del Napoli.

Al momento il suo agente ha spiegato che non considererà alcuna offerta prima di gennaio, in modo da proseguire la trattativa con il Napoli. Facendo chiarezza sulle divisioni tra le due parti ha spiegato: “Divisi nei tempi, nell’educazione, nei modi, nei gesti. Un giorno sarà doveroso raccontare ciò che è accaduto nel tempo. Un grande campione avrebbe meritato più tempo”

E sulle offerte che arrivano da fuori: “Dopo tanti anni in una squadra è difficile indossare un’altra maglia nello stesso campionato. Un’esperienza fuori farebbe meno male, alla Del Piero. Ma è una mia idea”.

Pubblicità

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

in evidenza