I nostri Social

Calciomercato

Napoli, assalto all’erede di Manolas: l’offerta (ESCLUSIVA)

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

La crisi dell’organico che ha colpito il Napoli ha messo la società in stato di allerta, pronta a reagire sul mercato già da gennaio. Spalletti ha già perso tanto fino ad ora, ma potrebbe sentirsi anche più sollevato qualora la Coppa d’Africa dovesse essere seriamente annullata. Ogni reparto, al momento, è in difficoltà ma sicuramente uno dei più urgenti resta quello della difesa. Dal terzino al centrale: il Napoli non perde di vista Reinildo Mandava, mentre ha fuori gioco sia Kalidou Koulibaly che Kostas Manolas. Quest’ultimo è tornato da poco in Grecia a causa di motivi familiari e dovrebbe rimanere lì fino a Natale, o potrebbe persino rimanerci.

MANOLAS & L’EREDE

Il segreto di Pulcinella è l’interesse dell’Olympiakos per il centrale del Napoli. Manolas ha già espresso la sua volontà di lasciare il capoluogo campano e ritornare in patria per iniziare una nuova avventura. Il contratto è in scadenza nel 2024 e il Napoli potrebbe ricavare una cifra tra i 3 e i 4 milioni di euro, pronti ad essere immediatamente reinvestiti.

Anche l’erede di Manolas che il Napoli avrebbe individuato è greco e come l’ex Roma gioca in Italia. Stando a quanto raccolto in esclusiva dalla nostra redazione il Napoli è interessato a Dimitris Nikolaou dello Spezia. Per lui gli azzurri avrebbero avanzato un’offerta di circa 4.5 milioni di euro. Le sue caratteristiche ricordano molto quelle di Manolas: dall’altezza di 188 centimetri, ma sicuramente un grande prospetto per il futuro, considerato che ha solo 23 anni.

Pubblicità

Il centrale si è trasferito solo quest’anno in maglia bianconera: fino alla scorsa stagione militava nell’Empoli. Infatti, il contratto di Nikolaou con lo Spezia è fino al 2026. Nonostante ciò, il Napoli è pronto a fare sul serio per Nikolaou e a cedergli il posto di Manolas.

Riproduzione riservata previa citazione della fonte Le Bombe di Vlad

(Foto: profilo twitter Napoli)

Pubblicità

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

in evidenza