I nostri Social

Calciomercato

Napoli: Mandava, tra conferme e il ‘vincolo Ghoulam’ (INDISCREZIONE)

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Il Napoli cerca da anni il suo rinforzo sull’out di sinistra. La casella del terzino mancino è infatti una delle note dolenti della squadra partenopea, con il solo Mario Rui a essere gravato della titolarità del ruolo.

Per questo va avanti la ricerca di un giocatore che possa fare almeno da comprimario al portoghese, e a tal proposito è avanzato nelle scorse settimane il nome di Reinildo Mandava. L’esterno di proprietà del Lille va verso la scadenza di contratto ed è uno dei nomi tenuti fortemente in considerazione già a gennaio, in cui gli azzurri potrebbero prelevarlo anche a condizioni economiche favorevoli.

VINCOLO GHOULAM

L’eventuale approdo anticipato di Mandava in maglia azzurra già a gennaio, è legato alla situazione Faouzi Ghoulam. Lo stesso Cristiano Giuntoli diverse settimane fa ammise che un acquisto in quella zona di campo dipende dalla situazione del terzino ex Saint Etienne. La valutazione è sia sulla sua condizione fisica, martoriata inevitabilmente dai numerosi gravi infortuni, che economica: il suo contratto, infatti, scade nel prossimo giugno e non si esclude del tutto la possibilità che le parti possano optare per il divorzio anticipato di qualche mese.

Pubblicità

Il suo slot potrebbe essere utilizzato di conseguenza proprio per Mandava, ammesso che tra il Napoli e Ghoulam ci sia un accordo per lo svincolo e che il calciatore riesca a trovarsi una destinazione.

Diritti Riservati – Riproduzione consentita previa citazione della fonte @LeBombediVlad

(foto: profilo Twitter ufficiale Lille)

Pubblicità

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

in evidenza