I nostri Social

Calciomercato

Futuro Haaland, parla Raiola: “Con lui possiamo influenzare il mercato”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Mino Raiola ha le idee chiare per il futuro del vero gioiello attuale della sua scuderia, ovvero Erling Braut Haaland.

Il centravanti norvegese del Borussia Dortmund potrà andare via a giugno per una clausola da 75 milioni di euro, e sicuramente chi riuscirà tra le big europee a farlo suo, metterà a segno l’affare del secolo. Ecco le sue parole a Sport 1:

“Abbiamo pensato al suo futuro per due anni. Abbiamo le idee chiare sul dove dovrebbe andare e, naturalmente, guardiamo a ciò che il mercato offrirà. Con un giocatore come lui possiamo influenzare il mercato, non saremo noi a essere influenzati. Con i miei giocatori ho cambiato il mercato e oggi noi agenti abbiamo creato un nuovo gioco di fianco al calcio: il calciomercato. Oggi per due giorni a settimana si parla di calcio, negli altri cinque di calciomercato. Ma io faccio solo il mio lavoro e mi piace attraversare i confini”.

Pubblicità

Foto: profilo Twitter Borussia Dortmund

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Pubblicità

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza