FISCHIO D’INIZIO NAPOLI – Esame nerazzurro

Napoli News Rubrica
Condividi
Tempo di lettura: 2 minuti

Il Napoli di Luciano Spalletti questa sera allo Stadio San Siro, dovrà sostenere l’esame Inter, forse l’impegno più importante da quando ha avuto inizio il campionato, in quanto si tratta della delicatissima sfida contro i campioni in carica. Gli azzurri dovranno approfittare del passo falso del Milan di ieri sera contro la Fiorentina per continuare a restare in vetta alla classifica.

LE SCELTE DI SPALLETTI

Per il tecnico partenopeo non dovrebbero esserci dubbi sulla formazione titolare che scenderà in campo per affrontare i nerazzurri. L’unica novità sarà rappresentata dalla presenza del Chucky Lozano, che prenderà il posto di Politano, risultato positivo al Covid come Diego Demme.

LE SCELTE DI INZAGHI

Anche per Simone Inzaghi non dovrebbero esserci grossi dubbi sulla formazione titolare. Nel 3-5-2 stilato dall’ex tecnico biancoceleste sarà presente Ranocchia che si collocherà al fianco di Bastoni e Skriniar, dopo l’infortunio di De Vrij rimediato in nazionale. Confermata inoltre la coppia d’attacco Correa-Lautaro.

Battere l’Inter significherebbe quasi estrometterla dalla corsa alla vittoria finale, e staccare almeno per un turno il Milan di Pioli.

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch