I nostri Social

Calciomercato

Napoli, si continua a lavorare per il terzino sinistro (INDISCREZIONE)

Pubblicato

il

napoli
Tempo di lettura: 2 minuti

Il terzino sinistro è uno dei ruoli su cui continua a lavorare il Napoli: Cristiano Giuntoli sta cercando di regalare un nuovo laterale al tecnico Luciano Spalletti.

Nella scorsa finestra di mercato, il club azzurro non ha chiuso per un terzino mancino, lasciando un ‘vuoto’ in rosa, visti i continui e duraturi problemi fisici di Faouzi Ghoulam. Per questo motivo, il direttore sportivo continua a cercare la giusta occasione sul mercato. Secondo le ultime notizie apprese dalla nostra redazione, Cristiano Giuntoli non molla Reinildo Mandava. Il Napoli, infatti, continua a lavorarci in vista di gennaio. Quello del classe 1994 è un profilo che piace da tempo: ve ne avevamo parlato – sempre in una nostra indiscrezione – lo scorso sette ottobre [Qui i dettagli]. Il contratto in scadenza nel giugno del 2022, poi, rappresenta un’occasione.

Reinildo Mandava, però, non è l’unica operazione che sta portando avanti il direttore sportivo azzurro: Cristiano Giuntoli ha avviato i contatti anche per due calciatori dell’Hellas Verona [Qui l’indiscrezione targata LBDV].

Pubblicità

Giorni infuocati per il Napoli: trattative in corso per migliorare la rosa azzurra.

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Pubblicità

in evidenza