I nostri Social

Juventus

Sampdoria, ag Dragusin: “Può fare ancora meglio. No alla Nazionale U21? Falso”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

L’agente di Radu Dragusin, Florian Manea, non può che essere contento del minutaggio del suo assistito nella Sampdoria. Il ragazzo, di proprietà della Juventus, ha giocato le ultime due da titolare, dopo essere subentrato bene nel primo tempo contro lo Spezia. Sembra aver acquisito la fiducia di D’Aversa. Nell’ultima sosta per le Nazionali, l’allenatore della Romania U21 aveva dichiarato che il ragazzo aveva rifiutato la convocazione, ma arriva pronta la smentita del suo procuratore. Le sue dichiarazioni a TuttoJuve.com:

”Con lo Spezia ha fatto molto bene, col Torino un po’ meno e in particolare non è stato attento in occasione del primo gol. Ci ha messo tanto impegno e tanta grinta, per questo il mio giudizio è molto positivo per quello che gli ho visto fare in campo. Radu è andato per aiutare la Sampdoria e per mettere minuti importanti nelle gambe, per cui non è importante sul come si trovi o in che modulo giochi. La Juve, la Samp, c’è anche molta gente che crede molto nelle sue capacità. A lui dico di ripagare la loro fiducia, lo può fare solo continuando su questa strada. Ha le potenzialità per fare ancora meglio”.

No alla Nazionale U21? “Posso smentire, innanzitutto, che Radu abbia rifiutato la nazionale. Non è assolutamente vero. Il mister dell’U21 considera più i giocatori che sono impiegati con continuità, per questo è stato richiesto un po’ più di tempo visto che con la Samp non aveva ancora debuttato. Probabilmente lo vedremo contro l’Italia, con la speranza di poterlo vestire molto presto la maglia della nazionale maggiore”.

Pubblicità

(Foto: Sito ufficiale Sampdoria)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Pubblicità

in evidenza