LAZIO LOTITO TARE

Lazio, Binance lancerà la società nel mondo dei Fan Token

Lazio News
Condividi
Tempo di lettura: 2 minuti

La Lazio si appresta a vivere una nuova dimensione insieme a Binance. Infatti secondo quanto riporta SoloLaLazio.it, sia il presidente biancoceleste Claudio Lotito e sia il CEO che sponsorizzerà la società, Zhao, hanno commentato questa nuova collaborazione che metterà al centro del progetto la tifoseria.

Coinvolgere la nostra fanbase con questo tipo di tecnologia e sfruttare la portata di Binance – sottolinea il Presidente Claudio Lotito – aprirà nuovi orizzonti per lo sviluppo del brand biancoceleste nel prossimo futuro. Con il contributo di Binance avvicineremo ancora di più i tifosi laziali di tutto il mondo alla vita del Club”.

Changpeng “CZ” Zhao, CEO e co-fondatore di Binance, ha commentato: “Gli appassionati di sport trarranno vantaggio da questa rivoluzionaria modalità di coinvolgimento dei fan. I tifosi della Lazio potranno raccogliere Fan Token Binance e offerte NFT, godere di diritti di voto esclusivi su alcune decisioni del Club, sbloccare Fan Badge e ricevere premi unici in base al loro livello di coinvolgimento, raccogliere merchandise firmato e persino incontrare i campioni della loro squadra del cuore di persona. I Fan Token di Binance sono un modo entusiasmante per i fan di interagire in modo più significativo con le loro squadre preferite e offrono opportunità ai Club di abbracciare davvero i loro fan”.

(Foto: twitter ufficiale Lazio)

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch