I nostri Social

Calciomercato

Juventus e Pogba, il flirt continua: spunta un piano per il suo possibile ritorno

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Pogba strizza l’occhio alla sua cara Vecchia Signora, e la voglia di riannodare il filo con il passato a questo punto appare essere reciproca, ma bisogna fare i conti con il portafoglio.

Questa volta però l’opportunità è di quelle ghiotte, catalogabili nella categoria: “Ora o mai più”. Questo poiché la Juve, avrebbe l’opportunità di riprenderselo a zero, con il suo contratto con lo United scade nel 2022, ma deve comunque considerare un ingaggio importante percepito dal francese da 15 milioni di euro a stagione, cifra che vorrà mantenere se non tentare di aumentare con un nuovo contratto.

Serve quindi, un piano per liberarsi di altri ingaggi pesanti. La Gazzetta dello Sport fa il punto della situazione in tal senso: se la Juve riuscisse a cedere Aaron Ramsey e Adrien Rabiot, 7 milioni annui a testa, e magari anche Weston McKennie, potrebbe alleggerire il monte ingaggi e tentare a questo punto, di piazzare il grande ritorno del “polpo”, per la gioia di tutti i tifosi bianconeri che non hanno mai smesso di sperare in questa evenienza.

Pubblicità

Seguiranno aggiornamenti.

Foto: profilo Twitter Pogba

 

Pubblicità

 

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Pubblicità

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza