san siro inter

Inter, possibili almeno due operazioni a gennaio: i nomi

Calciomercato Inter Prima Pagina
Condividi
Tempo di lettura: 2 minuti

L’Inter guarda avanti.  Nonostante le difficoltà economiche, il club nerazzurro ha ben chiaro il proprio obiettivo: dare continuità di risultati e dare lustro allo scudetto cucito sul petto.

Marotta ed i suoi collaboratori hanno praticamente preso tra le mani le sorti della prima squadra, con una società assente, almeno fisicamente, da diverso tempo. Il prossimo mese di gennaio è vicino e secondo quanto rivelato nell’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il club milanese starebbe già sondando diversi profili per tentare il bis tricolore.

Jovic, Lacazette, Nandez: è questo il trio sul quale si sono poggiate le attenzioni dell’Inter. Operazioni non semplice, soprattutto perché, come ogni club che si rispetti , si ha la necessità di guardare soprattutto al proprio bilancio.

Una delle priorità dell’Inter e che per l’appunto, ricade nella fattispecie di cui sopra, è quella di liberarsi dei sette milioni di ingaggio di Alexis Sanchez attraverso una buonuscita. Da qui, ci sarebbero dei margini su cui ragionare per altri due innesti in vista della prossima sessione di mercato.

Una notizia che fa comunque ben sperare i tifosi: l’Inter ci vuole essere ed il mercato di gennaio è già in pianificazione.

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Print Friendly, PDF & Email