I nostri Social

Napoli

FISCHIO D’INIZIO NAPOLI – Ostacolo blucerchiato

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Il Napoli alle ore 18:30 sarà ospite della Sampdoria allo Stadio Luigi Ferraris per la quinta giornata di campionato. Sarà una partita non semplice per gli azzurri guidati da Spalletti, quasi come se fosse una gara trappola, in quanto la formazione di Roberto D’Aversa sta attraversando un buon momento di forma e arriva da un ottimo pareggio contro l’Inter e una vittoria schiacciante contro l’Empoli. Dunque i partenopei con ogni probabilità dovranno sudare per espugnare un campo cosi ostico come quello di Genova e riprendersi la testa della classifica.

LE SCELTE DI SPALLETTI

Luciano Spalletti cambierà pochissimo questa sera, per cercare di dare continuità all’ottima prestazione offerta alla Dacia Arena contro l’Udinese di Gotti. L’unico dubbio che sembra esserci per l’ex allenatore dell’Inter, è legato al partner di Koulibaly in difesa. Infatti dopo la prova maiuscola di Amir Rrahmani contro i bianconeri, potrebbe scalzare ancora una volta l’ex centrale della Roma, Kostas Manolas.

Pubblicità

LE SCELTE DI D’AVERSA

Anche per la Sampdoria dovrebbero esserci pochi dubbi per la formazione titolare che affronterà il Napoli. Infatti per Roberto D’Aversa l’unico ballottaggio è quello tra Askildsen e Thorsby. Quest’ultimo è reduce da un piccolo infortunio. Per il resto sarà il 4-4-2 sceso in campo in trasferta contro l’Empoli di Aurelio Andreazzoli.

Dunque con ogni probabilità, sarà una partita molto tirata, e servirà il miglior Napoli possibile per abbattere il muro blucerchiato.

Pubblicità

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

in evidenza