I nostri Social

Napoli

FISCHIO D’INIZIO NAPOLI – Cala il poker

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Grande occasione questa sera per il Napoli contro l’Udinese per riprendersi la vetta e allungare sulle antagoniste al titolo. Infatti gli azzurri di Spalletti hanno la grande opportunità di poter distanziare il Milan, la Roma di qualche punto e addirittura portandosi a +10 sulla Juventus di Max Allegri. Di fronte però c’è una squadra come l’Udinese che darà tanto filo da torcere e che è in piena fiducia dopo i 7 punti conquistati nelle prime tre giornate totalmente meritati.

LE SCELTE DI LUCIANO SPALLETTI

Il tecnico azzurro deve fare ancora una volta i conti con i vari problemi fisici, e dunque quasi costretto a schierare gran parte della formazione titolare scesa in campo contro il Leicester City in Europa League. Infatti rispetto alla gara con gli inglesi, Spalletti ritroverà in difesa Kostas Manolas al fianco di Koulibaly, e Mario Rui sulla sinistra, riportando cosi Di Lorenzo nel suo ruolo naturale dopo i “disastri” in Inghilterra. E infine dovrebbe essere schierato di nuovo dal primo minuto Matteo Politano come contro la Juventus, scalzando cosi un Hirving Lozano ancora sottotono.

Pubblicità

LE SCELTE DI LUCA GOTTI

L’allenatore del club friulano non vuole assolutamente subire gli attacchi e le falcate di Osimhen e dunque si schiererà con un solido 3-5-2 con Silvestri in porta, e la difesa formata da Becao, Nuytinck e Samir.

Centrocampo ovviamente molto folto con Molina e Stryger Larsen ad agire sulle corsie esterne. Makengo e Walace pronti a dare copertura e a dar fastidio alla regia di Fabian Ruiz. A completare il reparto ci sarà l’ex Juventus, Roberto Pereyra che si collocherà dietro Deulofeu e Pussetto, uniche punte bianconere.

Pubblicità

È arrivato il momento di riprenderci ciò che ci hanno rubato nella stagione 2017/18, e per farlo bisogna assolutamente calare il poker alla Dacia Arena.

in evidenza