I nostri Social

Atalanta

FANTACALCIO – Gli indisponibili per la 3ª giornata di Serie A

Pubblicato

il

Fantacalcio Serie A
Tempo di lettura: 3 minuti

In seguito alla sosta nazionali si scende nuovamente in campo con la Serie A e il Fantacalcio. Il terzo turno del campionato inizia sabato alle 15 con Empoli-Venezia, a seguire Napoli-Juventus alle 18 e Atalanta-Fiorentina alle 20:45. Sei partite si giocheranno domenica, ritorna il lunch match delle 12:30 che sarà tra Sampdoria e Inter. A seguire tre partite alle 15: Cagliari-Genoa, Spezia-Udinese, Torino-Salernitana. Alle 18 Milan-Lazio, mentre alle 20:45 c’è Roma-Sassuolo. Giornata che termina lunedì con il Monday Night tra BolognaVerona. Di seguito andremo ad elencare tutti gli indisponibili delle venti squadre di A, fondamentali da conoscere in ottica formazione del Fantacalcio.

Atalanta

Diverse assenze negli orobiciZapata in dubbio per giocare ma è stato convocato, indisponibilie Muriel che è fuori per una lesione muscolare di non lieve entità al quadricipite della gamba destra, mentre Hateboer si operato e ne avrà almeno fino a metà novembre.

Squalificati: de Roon (2 giornate)

Pubblicità

Bologna

Felsinei al completo per affrontare il Verona nel Monday Night.

Cagliari

CragnoCeppitelliGodin in dubbio. Nei sardi è assente Rog per i prossimi sei/sette mesi per via della completa rottura del neo legamento crociato anteriore del ginocchio destro.

Empoli

Non convocato il giovane Parisi. Indisponibile Fiammozzi.

Pubblicità

Fiorentina

Viola al completo per affrontare l’Atalanta al Gewiss Stadium questa sera alle 20:45.

Genoa

Bani Cassata sono indisponibili per la trasferta di Cagliari.

Inter

Rientrano SanchezGagliardini, entrambi arruolabili per la trasferta di Marassi contro la Sampdoria. Rientrati i sudamericani, ma dovrebbero essere risparmiati dal tecnico Simone Inzaghi.

Juventus

Bianconeri in piena emergenza. Allegri ha confermato l’assenza di Chiesa e dei sudamericani: assenti Danilo, Alex Sandro, Bentancur, Cuadrado e Dybala, oltre agli infortunati Arthur e Kaio Jorge.

Lazio

LazzariImmobile hanno recuperato, ma sono in leggero dubbio. Il secondo dovrebbe partire dal 1′, meno certezze per il primo.

Milan

Giroud è risultato negativo al Covid-19 ed è disponibile. In dubbio la presenza di Krunic.

Pubblicità

Napoli

LobotkaMeret, Demme, Ghoulam e Mertens sono infortunati. In dubbio per giocare contro la Juventus c’è Zielinski.

Roma

Pellegrini e Zaniolo in dubbio per giocare dal 1′ in casa contro il Sassuolo. Diverso il discorso da effettuare per Spinazzola, i suoi tempi di recupero saranno di almeno sei mesi.

Salernitana

Out VeseliAya e Capezzi. In dubbio Jaroszynski, Duric Schiavone.

Pubblicità

Sampdoria

Mancheranno Ekdal e Gabbiadini, quest’ultimo fuori per un trauma distorsivo alla caviglia sinistra. In dubbio la presenza e l’impiego di Torregrossa e Bereszynski.

Sassuolo

Indisponibile Obiang per un focolaio broncopolmonare di natura virale.

Spezia

Erlic in forte dubbio per la partita contro l’Udinese. Leo Sena è fuori per delle alterazioni temporanee di alcuni parametri fisiologici che renderanno necessari ulteriori accertamenti clinici e strumentali. I tempi di recupero non sono definiti.

Pubblicità

Squalificati: Amian (1 giornata)

Torino

Belotti in dubbio per giocare contro la Salernitana. Zaza ancora indisponibile.

Udinese

Mancheranno con certezza Udogie e Nestorovski.

Pubblicità

Venezia

Indisponibile Perez per affrontare l’Empoli alle 15

Verona

Scaligeri al completo per affrontare il Bologna al Dall’Ara nel Monday Night.

 Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitter

in evidenza