I nostri Social

Calciomercato

Mourinho arriva e sblocca il mercato della Roma

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Nemmeno il tempo di sbarcare nella capitale e di prendersi il calore e l’abbraccio dei tifosi giallorossi, ora per Josè Mourinho c’è la quarantena. Qualche giorno in isolamento, poi sarà il Mourinho-Day, con la presentazione show organizzata dai Friedkin, dopo il suggestivo giro in aereo (guidato da Friedkin stesso) sorvolando una capitale di giallorosso vestita.

Ma poi sarà tempo di lavoro, tanto lavoro, in campo e negli uffici di Trigoria, con i primi movimenti di calciomercato che andranno finalizzati in entrata e uscita. Dopo aver quasi definito le cessioni di Under e Pau Lopez al Marsiglia, sarà la volta dei primi arrivi.

Mourinho ha chiesto di poter avere Granit Xhaka e Rui Patricio prima della partenza per il ritiro e dovrebbe essere accontentato. La trattativa con l’Arsenal prosegue, il calciatore ha già detto si da tempo ma ancora resta da trovare l’intesa definitiva con i Gunners che continuano a chiedere 20 milioni. L’operazione potrebbe andare a buon fine inserendo dei bonus ed alzando di due o tre milioni la prima offerta giallorossa.

Pubblicità

Per Rui Patricio la trattativa, invece, è molto più agevole. Se ne saprà di più nei prossimi giorni.

FOTO: Sito ufficiale AS Roma

 Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza