I nostri Social

Calciomercato

Inter, ag. Bastoni: “Rinnovo solo alle cifre concordate”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Tullio Tinti, agente di Alessandro Bastoni, ha parlato al Corriere dello Sport del rinnovo del suo assistito, parole che non possono certo far stare tranquilli i tifosi nerazzurri:

“Bastoni è interista e rispetterà gli accordi perché ha ancora un anno di contratto. A febbraio c’era un’intesa per il rinnovo, ma non più tardi di venerdì mi è stato comunicato che bisogna aspettare per questo prestito chiesto dalla società. Onestamente sono cose che non mi sono mai capitate. Il momento è difficile e lo sappiamo, ma questo comportamento non va bene. Se io avessi fatto una cosa del genere, e mi fossi tirato indietro prima della firma quando tutto era a posto, l’Inter avrebbe fatto un caos incredibile”.

Sul taglio agli stipendi: “Mi sento responsabile dei miei calciatori e non credo che un simile taglio sia un atto dovuto. Sono consapevole che tutti i club di A siano in difficoltà perché mancano gli introiti da botteghino, ma sono aziende private. Quando guadagnano non dividono i proventi con i dipendenti, e quando vanno in perdita tocca alla società. Suning voleva di più? Legittimo perché il club è loro. Ora però non possono chiedere i soldi ai giocatori che hanno fatto tutto quello che dovevano. Hanno già accettato di rimandare il pagamento delle mensilità sia nel 2019-2020 che nel novembre e dicembre scorsi. Una simile richiesta, tanto più perché improvvisa, mi sembra inopportuna e fuori luogo”.

Pubblicità

(Foto: sito ufficiale Inter)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Pubblicità

in evidenza