I nostri Social

Inter

Ultim’ora – Super League, si valuta lo scioglimento! L’indiscrezione

Pubblicato

il

Super League
Tempo di lettura: 2 minuti

Quello che sta accadendo in queste ore ha del clamoroso. Dopo le notizie che circolano in questi ultimi minuti sulla possibile uscita dalla Super League di Chelsea, Manchester City, Manchester United, Barcellona ed Atletico Madrid, i club che ne avevano annunciato la creazione ora sono in subbuglio.

Un’ulteriore notizia giunge da Talk Sport che rivela un possibile incontro telematico proprio tra i 12 club fondatori per discutere di quanto sta accadendo in questi momenti convulsi.

Troppe le proteste montate da ogni angolo d’Europa, questa Super League non piace a nessuno, ed addirittura tra ieri ed oggi, in Inghilterra hanno dovuto fare i conti con problemi di ordine pubblico per cercare di sedare gli animi di tifosi inferociti.

Pubblicità

La Super League è già pronta a chiudere i battenti? Sono momenti concitati, seguiranno aggiornamenti.

 

Pubblicità

 

 

 Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza