I nostri Social

Calciomercato

L’emozione di Ibrahimovic: il campione si commuove in conferenza stampa

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

È uno Zlatan Ibrahimovic quasi inedito quello che abbiamo appena avuto modo di vedere in conferenza stampa.

L’attaccante, come si può notare dalle immagini pubblicate proprio dalla nazionale svedese, si è visibilmente commosso quando gli è stato chiesto della famiglia. Quando è stato nominato il figlio Vincent, Zlatan non è riuscito a trattenere le lacrime, complice il fatto che tutta la sua famiglia è infatti rimasta in Svezia, ma non potrà abbracciarla dal momento che il giocatore si trova nella bolla di isolamento per chi arriva dall’estero.

Novità anche in vista del possibile rinnovo con il Milan, per il quale si dice ottimista: “”I compagni sono come i miei figli. Questa è l’atmosfera che abbiamo creato e il motivo per cui stiamo facendo bene. Voglio continuare al Milan e migliorare, il progetto è eccitante“.

Pubblicità

Foto: sito ufficiale AC Milan

Pubblicità

 

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Pubblicità

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza