I nostri Social

Juventus

Juventus, Pirlo: “Per lo scudetto serve un’impresa, ma noi siamo qui per provarci”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

A seguito della vittoria sul Cagliari, Andrea Pirlo ha parlato della sua Juventus ai microfoni di Sky Sport. Ecco le dichiarazioni dell’allenatore:

Oggi l’approccio è stato giusto, era importante dopo la mancata qualificazione dell’altra sera. È normale abbassarsi sul 3-0, c’era un po’ di stanchezza fisica e mentale, ma la partita è sempre stata in controllo. Ronaldo? È il classico intervento di gioco, guardava il pallone. E poi ha deciso il Var…”.

La prova di Danilo?
Danilo è un calciatore intelligente, riesce a fare la sua partita in ogni zona del campo. Ha grandi qualità, può fare il centrocampista“.

Pubblicità

La settimana di Ronaldo?
È arrabbiato, come tutta la squadra questa settimana. Non ha parlato nel post-gara? Lo ha fatto in campo, che è quello che conta“.

Il 4-4-1 più Ronaldo è il modulo ideale per questa Juve?
In realtà oggi, in fase di possesso, eravamo a tre dietro perché Cuadrado si alzava e Kulusevski scalava in mezzo. E poi finalmente ho al top Morata, che può giocare. Noi difendiamo a quattro, ma impostiamo a tre dando libertà sulla fascia a destra“.

Kulusevski mezzala?
Potrebbe essere il suo ruolo futuro, ha tanti chilometri nelle gambe. Ci lavoriamo, soprattutto ora che abbiamo recuperato Morata“.

Pubblicità

Allo scudetto ci crede ancora?
Siamo qui per lavorare, per cercare di fare un’impresa. Noi dobbiamo vincerle tutte e sperare che l’Inter perda punti, ma il nostro obiettivo è fare più punti possibili“.

 

Fonte foto: Twitter Juventus.

Pubblicità

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

in evidenza