I nostri Social

Atalanta

FANTACALCIO – I consigli per la 26ª giornata di Serie A

Pubblicato

il

Fantacalcio Serie A
Tempo di lettura: 4 minuti

A dare il via al ventiseiesimo turno di Serie A e di Fantacalcio ci sarà l’anticipo delle 15 tra Spezia e Benevento. A seguire altri due match in programma: Udinese – Sassuolo alle 18 e Juventus – Lazio alle 20:45. Domenica, invece, ci sono sei partite: lunch match alle 12:30 tra Roma Genoa, a seguire tre incontri alle 15: Crotone – Torino, Fiorentina – Parma, Verona – Milan. Alle 18 la Sampdoria ospita il Cagliari di Semplici al Ferraris, mentre toccherà all’Inter chiudere – nuovamente – il turno con il posticipo del lunedì. I Nerazzurri affronteranno l’Atalanta al San Siro in quel che si prospetta di essere il big match assoluto di questa ventiseiesima giornata di Serie A. Di seguito analizzeremo – partita per partita – tutti i calciatori consigliati da schierare in questo turno di A.

SPEZIA – BENEVENTO

In porta torna Zoet in virtù della positività al Covid-19 di Provedel. Sia lui che l’ospite Montipo’ non sono da schierare. In difesa si a Bastoni sull’out sinistro, mentre a centrocampo possiamo affidarci ad Agudelo che giocherà molto avanzato. In attacco da schierare Nzola e Gyasi. Nei Sanniti si all’esperto Glik, mentre a centrocampo non ci priviamo di Viola. In attacco, invece, Caprari e Lapadula sono delle buone opzioni in un tridente.

UDINESE – SASSUOLO

Possono essere schierati i due portieri, il migliore tra i due è l’ospite Consigli. In difesa si a Nuytinck, mentre a centrocampo si schierano i soliti Pereyra e De Paul. Non convince l’attacco dei Bianconeri: si può guardare altrove per questa giornata. Tra le fila del Sassuolo possiamo affidarci a Ferrari in difesa, da sufficienza anche i terzini Toljan e Marlon. A centrocampo Locatelli intoccabile, con lui schieriamo Djuricic. Resta un bel jolly Traoré, il quale avrà minutaggio. In attacco si ai soliti Berardi e Caputo, il primo rischia di non partire dal 1’.

Pubblicità

JUVENTUS – LAZIO

Szczesny lo si preferisce al collega Reina. In difesa si a Cuadrado e Danilo, mentre a centrocampo non si fa a meno di Chiesa e McKennie. Inutile dire che Ronaldo si schiera, sempre in attacco promosso Morata. Lo spagnolo – anche se probabilmente da subentrato – è pronto a continuare a far bene. Negli ospiti, si possono schierare AcerbiMilinkovic-SavicLuis AlbertoImmobile. Anche Correa può essere una buona opzione in un tridente.

ROMA – GENOA

Padroni di casa da schierare in blocco senza se e senza ma. Pochi, invece, i calciatori ‘salvabili’ negli ospiti sotto il profilo Fantacalcio. Possiamo schierare gli ex ZappacostaStrootman e Destro. Anche Criscito può essere schierato in difesa. Il jolly resta Zajc, dai suoi piedi può cominciare qualcosa di interessante.

CROTONE – TORINO

Sirigu si preferisce a Cordaz. In difesa Reca e Golemic sono gli unici più schierabili. A centrocampo, invece, possiamo affidarci a Salvatore Molina. In attacco promosso Messias. Nei Granata si ad AnsaldiLyanco in difesa, mentre a centrocampo schieriamo MandragoraVerdi. In attacco si a Zaza.

Pubblicità

FIORENTINA – PARMA

Viola da schierare in blocco contro un Parma in grandissima difficoltà. Negli ospiti non si fa a meno del solo Kucka: anima e trascinatore di questa squadra.

VERONA – MILAN

In porta preferiamo DonnarummaSilvestri. Negli scaligeri schieriamo DimarcoFaraoniBarakZaccagniLazovic. Nei Rossoneri, invece, promosso l’intero reparto difensivo. Si a Kessié a centrocampo. Calhanoglu solo con copertura, è in forte dubbio. La scommessa resta Brahim Diaz. In attacco affidiamoci a LeaoRebic.

SAMPDORIA – CAGLIARI

AuderoCragno sono schierabili in questo turno. In difesa si a YoshidaAugello. A centrocampo, invece, schieriamo CandrevaDamsgaardJankto. In attacco QuagliarellaKeita. Nei Sardi si a GodinLykogiannis in difesa. A centrocampo NandezNainggolan. In attacco continua a piacere e convincere il duo PavolettiJoao Pedro: sono da schierare.

Pubblicità

NAPOLI – BOLOGNA

I portieri di casa sono da preferire a Skorupski. In difesa si schierano KoulibalyDi Lorenzo. A centrocampo si schierano ZielinskiFabian RuizPolitano. In attacco si schierano InsigneMertens. Jolly di giornata Osimhen, il nigeriano dovrebbe trovare spazio. Evitabile il reparto difensivo, mentre a centrocampo si schiera Soriano. In attacco si ad OrsoliniBarrow.

INTER – ATALANTA

Handanovic si preferisce a Gollini. Si al reparto difensivo dell’Inter più il solito Hakimi sulla destra. A centrocampo ci affidiamo a Barella ed Eriksen. In attacco impossibile fare a meno di LukakuLautaroSanchez. Il cileno è in forma smagliante e va schierato. Negli Orobici si a Romero in difesa. Sulle fasce Gosens è da preferire a Maehle. A centrocampo ci affidiamo agli uomini di qualità: Pessina e il jolly Malinovskyi. In attacco i due colombiani ZapataMuriel sono da preferire a Ilicic.

 Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

in evidenza