I nostri Social

Inter

Inter, al vaglio l’offerta di Fortress: le cifre

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Mentre prosegue il momento magico dell’Inter, ora prima in classifica a più sei dal Milan al secondo posto, la società di Suning gioca la sua partita extra campo. Un match quello giocato fuori dal terreno di gioco, fondamentale per delineare il futuro del club interista, nonché le sue ambizioni.

Secondo quanto riportato questa mattina da Il Sole 24 Ore, Suning in questi giorni sta valutando l’offerta presentata dal gruppo finanziario americano Fortress, che prevede un finanziamento da 250 milioni in due rate. 

Una soluzione, definitiva ibrida, in quanto rappresenterebbe una via di mezzo tra la cessione e il prestito che consentirebbe a Zhang di continuare a controllare l’Inter. Attese novità nelle prossime ore.

Pubblicità

Foto: profilo ufficiale twitter FC Internazionale

 

 Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza