GODIN CAGLIARI

Cagliari, Godin: “È emerso l’orgoglio del gruppo”

Cagliari News Rilievo
Condividi
Tempo di lettura: 2 minuti

Diego Godin, leader difensivo del Cagliari, ha parlato della vittoria contro il Bologna. Ecco le parole del difensore uruguaiano riportate da ItaSportPress:

GARA – “Abbiamo mostrato intensità e organizzazione, ma soprattutto la rabbia che avevamo dentro dopo mesi in cui provavamo a fare certe cose. Certe volte alcune cose venivano anche bene, ma senza ottenere risultati. È venuto fuori l’orgoglio di questo gruppo, era fondamentale e sempre lo sarà da qui in avanti. Il calcio non è solo tecnica o tattica, prima di tutto è ciò che un gruppo ha dentro, è l’energia che si tira fuori e ci si dà l’uno con l’altro dentro e fuori dal campo. Ora non ha senso guardare a ciò che non ha funzionato nei mesi scorsi, sapevamo e sappiamo che questa squadra ha valori importanti e ora riesce a dimostrarli al meglio. Dobbiamo continuare così, lavorando duramente e giocando spesso come impone il calendario”.

CAGLIARI –  “A maggior ragione per noi difensori fa piacere non subire reti, ma tutto parte dall’attacco, dall’aiuto reciproco tra i giocatori, dalla collaborazione e l’applicazione in ogni dettaglio. Stiamo mettendo la testa su ogni aspetto, insieme al mister, provando a migliorare e crescere gara dopo gara. Vincere e fare punti è fondamentale per la nostra classifica e per l’autostima”.

(Foto: sito ufficiale Cagliari Calcio)

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch