I nostri Social

News

Roma, Fonseca a Sky: “Nostro obiettivo andare avanti”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Dopo la vittoria sul Braga la Roma conquista il passaggio agli ottavi di finale di Europa League. Il tecnico portoghese Fonseca ha parlato ai microfoni di Sky Sport a fine partita:

“L’atteggiamento in questa situazione è importante, mi piace il sacrificio dei miei calciatori, abbiamo avuto rispetto per una squadra che è forte, penso che abbiamo vinto bene”.

Sull’infortunio di Dzeko l’allenatore ha commentato:

Pubblicità

“Vediamo cos’ha, non penso sia niente di grave, però valuteremo domani. Mi è piaciuto molto, così come Borja Mayoral, è importante avere competitività in questa situazione”.

La prossima giornata sarà importante per la Roma che affronterà il Milan in un classico big match, queste le parole di Fonseca:

“Per noi è importante contro una grandissima squadra che sta bene, ora è importante recuperare i giocatori e siamo riusciti questa sera a gestire le forze. Abbiamo affrontato questa seconda partita in maniera diversa, con i difensori non abbiamo potuto fare gestioni, è stato importante vincere a Braga per gestire la squadra”.

Pubblicità

Ora la Roma dovrà attendere il sorteggio per capire come andrà avanti la sua avventura europea, così il mister giallorosso sul tema qualificazione:

“Vedendo le squadre che ci sono, posso dire che sono squadre forti ed è difficile scegliere una squadra perché sono tutte forti, aspettiamo domani. Il nostro obiettivo è andare il più avanti possibile”.

Foto: sito ufficiale AS Roma

Pubblicità

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

in evidenza