I nostri Social

Atalanta

Atalanta, Gasperini: “Il Real Madrid è blasonato, noi abbiamo entusiasmo”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Giornata di vigilia in casa Atalanta: Gian Piero Gasperini ha presentato in conferenza stampa la gara contro il Real Madrid di Champions League. Ecco le sue parole riportate da TuttoMercatoWeb:

REAL MADRID – “Il Real è la squadra più titolata al mondo, ha maggiori introiti e blasone. Per l’Atalanta è un orgoglio incontrare un club del genere, poi viene il campo: dobbiamo pensare alla partita“.

COSA TEMERE – “Hanno un’abitudine tale a giocare questa competizione che sono pericolosissimi anche senza alcuni giocatori. Chi va in campo è comunque un titolare. Vogliamo scendere in campo per fare bella figura“.

Pubblicità

QUALCOSA DI PIÙ – “L’entusiasmo, non abbiamo la loro abitudine a giocare queste partite ma in questi hanno abbiamo giocato contro squadre più blasonate di noi. Per noi resta un evento, abbiamo qualche stimolo in più“.

MOMENTO – “Per noi è un buon momento, per quello che stiamo facendo in campionato. Siamo in un periodo importante della stagione, abbiamo anche raggiunto la finale di Coppa Italia e ci mette nella condizione di avere un obiettivo importante fino al termine della stagione. L’unico vero grande rammarico è l’assenza del pubblico, speravamo di arrivare a questo punto dell’anno con i tifosi allo stadio ma non è stato così“.

DOPO AJAX E LIVERPOOL – “Siamo stati capaci di fare imprese in trasferta che ci hanno permesso di passare il turno. Vogliamo arrivare a Madrid e essere ancora in corsa, quella di domani non è altro che il primo tempo. Al ritorno penseremo all’eventuale impresa“.

Pubblicità

(Foto: sito ufficiale Atalanta)

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitter

Pubblicità

in evidenza