I nostri Social

Napoli

Napoli, Zielinski: “Colpa di Gattuso? Non scende lui in campo”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Il centrocampista polacco del NapoliPiotr Zielinski, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la sconfitta rimediata degli Azzurri contro il Granada nell’andata dei sedicesimi di finale di Europa League. Il Napoli è caduto per 2-0 in Andalusia, sarà chiamato a provare a ribaltare le sorti il prossimo giovedì al Maradona. Di seguito le parole di Zielinski riportate da alfredopedulla.com:

“E’ difficile spiegare. Sapevamo che il Granada è una squadra tosta, che difende bene e pressa bene. Quei due gol erano evitabili. Dobbiamo rivedere la partita ed evitare gli errori che poi ci condizionano le partite. Il primo tempo non è stato fatto bene, il secondo meglio. Sicuramente nove assenze influiscono, ma abbiamo altri calciatori di qualità e dobbiamo e possiamo fare meglio”.

Sulla mancanza dei risultati“Non è che andiamo in campo e vogliamo perdere o pareggiare, è difficile da spiegare. Noi diamo tutto. Creiamo, ma dobbiamo fare meglio nelle occasioni. Anche io ne ho avute due. E’ sicuramente un aspetto da migliorare”.

Pubblicità

Responsabilità dei giocatori o di Gattuso?“La responsabilità è nostra, siamo noi ad andare in campo. Ci sono tanti calciatori di qualità e in queste partite devono uscire. Qui facendo gol la situazione sarebbe cambiata. Ma a Napoli sono sicuro che possiamo far bene e superare il turno”.

(Foto: Twitter Napoli)

 Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitter

in evidenza