I nostri Social

Inter

Inter, Conte: “Situazione societaria particolare”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Il tecnico dell’Inter, Antonio Conte, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di RaiSport dopo la semifinale di andata, persa contro la Juventus. Di seguito, le sue parole:

“Abbiamo fatto tutto noi. Abbiamo fatto due ingenuità che la Juventus ha sfruttato facendo il 2-1. Dobbiamo essere più cinici ma abbiamo creato tanto. Però contro la Juventus devi concretizzarlo: la prestazione è stata ottima, c’è solo il risultato di negativo. La Juventus l’abbiamo messa alle corde, dispiace perché meritavamo molto ma molto ma molto di più del risultato finale. Inevitabile che dopo un 2-1 in casa devi vincere con 3 gol di scarto, non sarà una passeggiata, la Juventus non è l’ultima della classe”.

Su Lukaku: ““Romelu è sereno, è un ragazzo perbene che si è sempre comportato nella giusta maniera. Non si permetterebbe mai di offendere qualcuno. Dovremmo tutti essere più sereni in merito a quel che sta accadendo, ma evidentemente ci sono delle notizie che servono a creare chiacchiere”.

Pubblicità

Infine: Incide la questione societaria? È inevitabile che c’è una situazione particolare, è inutile nasconderlo. Siamo partiti con un progetto ad agosto ed ora si è fermato.” 

(Foto: sito Inter)

 Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitter

in evidenza