I nostri Social

Calciomercato

Roma: Dzeko resta in uscita. Sul possibile scambio con Eriksen…

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Non ci sono segnali di reintegro da parte di Paulo Fonseca, che ieri in conferenza stampa ha preferito non parlare del caso ‘Dzeko, che sta movimentando questi giorni in casa Roma.

La rottura appare sempre più insanabile, con l’ipotesi cessione che prende sempre più piede. La nostra redazione aveva rivelato in anteprima la frattura tra i due, anticipando inoltre la possibilità di un suo addio in caso di permanenza del tecnico portoghese.

Al momento non ci sarebbero notizie concrete di un addio imminente di Fonseca, ed è dunque caccia ad una destinazione per il bosniaco, salvo ovviamente novità sulla panchina a stretto giro. Nella medesima indiscrezione avevamo parlato di un possibile accostamento all’Inter, squadra allenata da Antonio Conte (grande estimatore dell’ex City e Wolfsburg) e della possibile proposta di scambio per cercare di ammorbidire l’impatto sulle casse societarie, tenute particolarmente sott’occhio in questo complicato gennaio di mercato.

Pubblicità

A tal proposito, la Gazzetta dello Sport rivela di una proposta di doppio affare sull’asse Roma-Milano che vedrebbe coinvolto proprio Dzeko e l’altro eccellente separato in casa, Christian Eriksen. La società giallorossa – spiega il quotidiano – avrebbe proposto uno scambio di prestiti, trovando però l’opposizione di Zhang. Il ‘no’ – almeno momentaneo – sarebbe spiegata dal pesante ingaggio di Dzeko, che a bilancio sarebbe più incisivo rispetto a quello di Eriksen, che guadagna a lordo una cifra inferiore grazie al Decreto Crescita.

(foto: Twitter Dzeko)

 Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitter

in evidenza