I nostri Social

Napoli

Napoli, ritiro deciso da Adl: la situazione

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Il Napoli esce malconcio dall’Olimpico, cadendo contro la Lazio e riaprendo scenari nebulosi attorno alla squadra. Quattro sconfitte in 12 gare iniziano ad essere troppe per una squadra che ha fatto credere anche di poter lottare per lo scudetto. Zero punti in due trasferte contro quelle che sono da considerarsi due dirette concorrenti come Inter e Lazio.

Ieri il comunicato del club partenopeo che annuncia il ritiro immediato fino alla gara di mercoledì contro il Torino. Secondo La Gazzetta dello Sport, sarebbe stato il presidente De Laurentiis in persona ad ordinare il ritiro. Ecco uno stralcio della versione ‘rosea’ :

“Da stasera il Napoli è in ritiro. Il provvedimento del club è arrivato nelle ore immediatamente successive alla sconfitta dell’Olimpico. Oggi, dopo l’allenamento, Gattuso e i giocatori si trasferiranno all’hotel Britannique in vista della gara di mercoledì sera con il Torino. La decisione è stata presa in prima persona dal presidente De Laurentiis evidentemente deluso e infastidito dalla prova della squadra“.

Pubblicità

 

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitter

Pubblicità

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza