I nostri Social

Atalanta

Conferme Papu Gomez – Al Nassr: nuovo contatto, la situazione

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Il futuro del Papu Gomez, con la mancata convocazione contro la Roma, sembra ormai scritto ma è comunque un rebus. Questo perché ad oggi, è difficile ipotizzare con una certa sicurezza dove potrà andare a giocare dal prossimo mese di gennaio.

La frattura con Gasperini sembra insanabile e la società si è schierata con fermezza accanto al tecnico, ponendo di fatto Gomez, di cercarsi un’altra squadra da qui a breve.

La richiesta dell’Atalanta per il cartellino di Gomez è di 15 milioni di euro, una cifra che ha raffreddato il nuovo approccio dei sauditi dell’Al Nassr, che come riportato da Le Bombe di Vlad qualche giorno fa, rappresentava una delle piste da seguire con attenzione.

Pubblicità

Un’ipotesi, quest’ultima, confermata anche dalla redazione di calciomercato.it: l’Al Nassr ci ha riprovato attraverso alcuni intermediari, ma il prezzo del cartellino imposto dalla Dea, per ora ha scoraggiato il club di Riad che preferisce osservare da lontano le future evoluzioni, sperando magari che Percassi possa decidere di calare le sue pretese.

Papu via da Bergamo, c’è ancora da decifrare dove sarà la sua prossima meta.

Foto: profili ufficiali Atalanta

Pubblicità

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitter

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza