I nostri Social

Inter

Inter, parla Zhang: “Consapevoli delle difficoltà, il nostro obiettivo non cambia”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Torna a parlare Steven Zhang, presidente dell’Inter, che ha rilasciato alcune dichiarazioni dalla Cina e riprese da calciomercato.com. Un momento non facile per la squadra nerazzurra, ma Zhang si dice consapevole delle attuali difficoltà. Di seguito le sue parole:

“Eravamo consapevoli delle difficoltà che avremmo potuto incontrare in questa stagione anomala. Insieme abbiamo deciso di affrontarle con coraggio e determinazione. Il nostro obiettivo non cambia, lottare e dare tutto per il bene dell’Inter. Insieme”.

L’Inter ora, senza indugi, è chiamata a puntare con decisione allo scudetto, ma il futuro con Antonio Conte ancora in panchina, è tutt’altro che certo. Il clima è teso ma intanto Zhang prova a gettare acqua sul fuoco.

Pubblicità

Foto: canali ufficiali Internazionale football club

 

 Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitter

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza