I nostri Social

Cagliari

Pavoletti spera: “Nainggolan? Magari a gennaio il presidente ce lo regala”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Il Cagliari attende l’Inter, delusa dalla mancata qualificazione in Champions League e fuori anche dall’Europa League. Intervistato da Radiolina e Videolina l’attaccante del Cagliari, Leonardo Pavoletti ha parlato della prossima sfida di campionato contro i nerazzurri, e si è lasciato sfuggire anche un indizio di mercato, che intanto ha il sapore della speranza. Ecco le sue parole:

“L’Inter è forte, punterà a vincere il campionato e noi dobbiamo essere tosti e far vedere tutto ciò che sappiamo fare. Potremo trovare un’Inter arrabbiata e, vista l’avventura che hanno vissuto in Champions, potremo avere di fronte o un avversario inizialmente debole o molto combattivo e in cerca di riscatto. Noi dobbiamo essere bravi in qualsiasi occasione e mostrare tutto il nostro carattere”.

Nainggolan ci vorrebbe sempre dentro e fuori dal campo. Uno che nello spogliatoio ti fa alzare l’asticella. Uno giusto, come dico io. Poi lui ama stare a Cagliari, quindi non credo ci sia altro da aggiungere. Magari il presidente a gennaio, ci fa un bel regalo”.

Pubblicità

“Sarà bello rivedere Nicolò Barella. Per me è un grande amico. So bene quanto lui ci tiene al Cagliari e a Cagliari e sono curioso di vederlo. Sarà la prima volta che lo incontrerò in campo da avversario e non da compagno di squadra”.

Foto: account ufficiali Cagliari calcio

 Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitter

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza