I nostri Social

Atalanta

Atalanta: caos squadra-Gasperini, la ricostruzione dei fatti

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

L’allenatore dell’Atalanta Gian Piero Gasperini ha glissato sull’argomento in occasione della conferenza stampa alla vigilia della delicatissima sfida di Champions contro l’Ajax. Ma il caso che ha tenuto banco in questi giorni in casa nerazzurra è senza dubbio lo scontro tra il tecnico ed Alejandro Gomez, leader e capitano dello spogliatoio, nel corso dell’intervallo del match contro il Midtjylland.

Cosa sarebbe successo di così grave, a tal punto di escludere il Papu dalla lista dei convocati per la sfida contro l’Udinese – rinviata poi per maltempo? Secondo rumors giunti alla nostra redazione, ci sarebbe stato un confronto tutt’altro che pacato. Anzi, non è escluso infatti che i due sarebbero venuti addirittura alle mani. Le dinamiche restano a prescindere nebulose, in quanto dalle parti di Zingonia trapela ben poco a riguardo.

Il gesto avrebbe fatto riflettere non poco l’allenatore degli orobici, che si sarebbe visto anche buona parte del gruppo schierato a favore del capitano. Riflessioni che sarebbero sfociate nella richiesta di dimissioni fatta recapitare al presidente Antonio Percassi, che a sua volta le avrebbe rispedite al mittente, cercando frattanto di far rientrare la situazione. Non proprio la situazione ideale – qualora dovesse trovare riscontro nell’inconfutabile realtà dei fatti – in vista del prossimo match di coppa, che segnerà – nel bene e nel male – il destino di questa stagione.

Pubblicità

(foto: profilo Twitter Atalanta)

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitter

Pubblicità

in evidenza