I nostri Social

News

Beffa per Messi, la dedica a Maradona costa una multa

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Lionel Messi ha segnato nella partita contro l’Osasuna di Liga, ha tolto la maglietta del Barcellona ed ha mostrato ciò che aveva sotto: ovvero la maglia numero 10 del Newell’s Old Boys. La Pulce ha poi alzato le braccia al cielo, visibilmente commosso. Fino a qui tutto bellissimo ma le leggi e i regolamenti, come si sa, sono poco inclini al sentimento, alla commozione e l’inflessibile arbitro della partita non ha potuto esimersi dall’ammonire la pulga applicando alla lettera il regolamento. Ma per Messi non finirà qui. Secondo il regolamento infatti:

“il calciatore che, in occasione di aver segnato un gol o per qualsiasi altra causa derivata dalle vicissitudini della partita, alzi la maglia e mostri qualsiasi tipo di pubblicità, slogan, leggenda, sigla, anagrammi o disegni, Qualunque sia il contenuto o lo scopo dell’azione, sarà punito, in quanto autore di un grave reato, con una multa fino a 3.000 euro e un ammonimento ”.

Ora con tutta probabilità saranno i 3000 euro meglio spesi nella vita di Leo ma che un momento cosi toccante possa essere sporcato da una sanzione senza sentimento un po’male fa.

Pubblicità

(Foto articolo sito ufficiale Barcellona)

 

 Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitter

in evidenza