I nostri Social

Inter

Inter, Marotta: “Serve continuità”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

L’amministratore delegato dell’Inter, Beppe Marotta, ha rilasciato alcune dichiarazioni nell’immediato pre partita di Bergamo. Queste le sue parole, rilasciate a SkySport:

“Tutte le partite sono importanti, perché ti danno punti e perché si cerca sempre una continuità che, a seguito di situazione oggettive come quelle delle positività improvvise al Covid, ancora non c’è. Oggi giochiamo contro una bellissima realtà del nostro calcio, da affrontare col dovuto rispetto e con la voglia di fare bene”.

Un momento che porta a un’emergenza continua, non solo per l’Inter.
“Abbiamo l’obbligo di continuare nelle prestazioni, ma il clima è surreale ed esistono difficoltà oggettive. Si creano degli scompensi, uniti anche a uno stress di un calendario compresso se si pensa che dopo la partita di oggi in 16 lasceranno per raggiungere i posti più svariati. Un disagio che incide negativamente”.

Pubblicità

L’Inter domina largamente, ma poi spesso non vince.
“Siamo in una situazione interlocutoria della stagione, ci sono ancora tanti punti a disposizione e aspettiamo almeno la fine del girone d’andata. È vero che nessuno ci ha mai messo sotto sul piano del gioco. Oggi la caratteristica più negativa è che prendiamo troppi gol e lì Conte sta lavorando. Ma ripeto: serve grande pazienza, più avanti potremo rimettere in carreggiata”.

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitter

Pubblicità

in evidenza