I nostri Social

Inter

Lazio, Inzaghi: “Sono tranquillissimo”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Il tecnico della Lazio, Simone Inzaghi, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo l’1-1 contro la Juventus. Queste le parole del tecnico biancoceleste a DAZN, riportate da calciomercato.com:

“Abbiamo fatto un ciclo di partite incredibili, con i giocatori contati, con quel che abbiamo vissuto. I ragazzi si sono superati, l’esultanza è stata più spinta del solito. Ora con la sosta abbiamo tempo di recuperare tanti giocatori e di prepararci al meglio”.

TIMORE – “Sono tranquillissimo sulla situazione. Più di essere un allenatore costretto a giocare in 12, 13, 14, non potevo fare altro”.

Pubblicità

ESULTANZA – “E’ un gesto istintivo, abbiamo fatto un ciclo di partite incredibili, tutto quello che abbiamo vissuto, piano A, piano B, piano C. I ragazzi si sono superati per questo l’esultanza è stata più spinta del solito”. 

ANCORA UNA CHANCE – “Credo che la Lazio abbia fatto una grande partita e abbia meritato il vantaggio. Abbiamo preso il primo gol su un’uscita sbagliata, abbiamo avuto il colpo di testa di Marusic, l’occasione di Muriqi. Poco da dire, sappiamo ciò che rappresenta la Juventus, che squadra è. Sappiamo che ha tantissime qualità, ma abbiamo fatto una grande gara.” 

DIFFICOLTA’ – “Chi è subentrato ha fatto una grande partita, abbiamo giocato senza 4 titolari. Ora c’è la sosta, 15 giorni per giocare nel modo migliore sapendo che finora con tantissime difficoltà abbiamo fatto l’inizio nel migliore dei modi”.

Pubblicità

CORREA – “Correa ha fatto una grande partita, probabilmente in qualche conclusione poteva essere più lucido, ma si è fatto sempre trovare nel posto giusto, con la postura giusta. Non mi sembrava il caso di toglierlo”. 

CAICEDO – “Grande giocatore, una grandissima persona che dopo 4-5 mesi che era qui si è fatto voler bene da tutti. Ha sbagliato un gol importante a Crotone, ma già nella prima aveva fatto grandi cose. Ho chiesto alla società di tenerlo e la società ha accettato”. 

(foto: Lazio Twitter)

Pubblicità

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitter

in evidenza