I nostri Social

Lazio

Gds – Casi covid alla Lazio, nessuna comunicazione formale del club all’ASL

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Il caso Covid in casa Lazio sembra ancora non avere fine. A dare un ulteriore dettaglio è la Gazzetta dello Sport. Secondo quanto riportato dalla rosea, la ASL Roma 1 avrebbe avuto con i biancocelesti soltanto interlocuzioni telefoniche, non ci sarebbe stata dunque alcuna comunicazione formale sui positivi, un dettaglio non trascurabile dal momento in cui in Italia c’è l’obbligo di informare su qualsiasi caso di Covid alle autorità sanitarie locali. Ecco uno stralcio dell’ipotesi riportata dal quotidiano:

“Alle telefonate – scrive La Gazzetta dello Sport – non ha fatto però seguito alcuna comunicazione formale relativa ai casi di positività. La ASL a questo punto non ha potuto disporre alcun tipo di mappatura dei contatti del positivo così come previsto dalla legge e dal protocollo FIGC”.

Sull’intera vicenda, indaga la Procura Federale.

Pubblicità

 

Foto: profilo ufficiale twitter Lazio

 

Pubblicità

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitter

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza