I nostri Social

Calciomercato

“Rinnovo? Passi avanti”: le parole dell’intermediario di mercato su Caicedo

Pubblicato

il

Caicedo
Tempo di lettura: 2 minuti

Come riportato da Vincenzo Tropiano, intermediario vicino agli agenti della punta sudamericana, Felipe Caicedo e la Lazio stanno lavorando al rinnovo del contratto. Queste le sue dichiarazioni a Calciomercato.it:

Pensare che nel corso dell’ultimo mercato, c’era il Genoa che spingeva per garantirgli una centralità tecnica, poi anche l’offerta che arrivava dagli Emirati era molto forte, soprattutto dal punto di vista economico. Felipe si sente un uomo spogliatoio e dallo scorso anno anche centralissimo nel progetto. Inzaghi ha un rapporto splendido con Caicedo: il loro rapporto ha sviluppato anche questo senso del gol di Felipe. Lasciami dire, poi, che i gol si contano ma si pesano anche: quello di ieri allo Zenit, quello al 98′ al Torino sono alcuni esempi di gol che portano punti, non sono mai gol inutili. Anche il rapporto con la città è fantastico: anche i tifosi che avevano dei dubbi si sono ricreduti ed è divertente vedere come il suo nome è anche un tormentone. Insomma, va tutto bene“.

Tropiano, sempre riguardo il rinnovo, ha poi affermato:

Pubblicità

Già lo scorso anno si è parlato di un rinnovo, con il suo agente (Gonzalo Vargas, ndr) si sono fatti passi in avanti importanti. Altri club interessati? Caicedo ha un contratto in scadenza nel 2022, c’è un po’ di tempo, ma l’auspicio di tutti è quello di non arrivare con un rinnovo in fieri, non si vuole arrivare con un contratto in scadenza“.

 

Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitter

in evidenza