I nostri Social

Calciomercato

Milik, ci pensa anche l’Inter: possibili contropartite sul piatto

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Arek Milik potrebbe lasciare il Napoli durante la finestra di mercato invernale. Lo spera il calciatore, e lo spera anche il club partenopeo, che dopo aver visto naufragare le varie trattative con altri club, si è visto costretto a mettere fuori rosa l’attaccante polacco che ha il contratto in scadenza a giugno 2021. Attendere ancora non converrebbe a nessuna delle parti in causa, si lavora dunque alla cessione e secondo quanto riporta l’edizione odierna di Tuttosport, ci sarebbe anche l’ipotesi Inter da non sottovalutare.

Secondo il quotidiano, potrebbero esserci anche delle contropartite tra i due club: “A Gattuso, per esempio, piace da tempo Vecino, anche se l’acquisto di Bakayoko potrebbe aver chiuso gli spazi. Ma al Napoli potrebbe interessare anche un trequartista per il 4-2-3-1, visto che in quel ruolo finora il tecnico ha puntato forte solo su Mertens: Eriksen, che l’Inter cercherà di piazzare, o lo stesso Nainggolan, potrebbero essere due opzioni. Anche perché l’Inter per poter comprare, dovrà seguire lo stesso copione di settembre, ossia cedere prima di acquistare e i tre centrocampisti sopracitati sono oggi in cima alla lista delle uscite”.

Foto: sito ufficiale SSC Napoli

Pubblicità

 

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitter

Pubblicità

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza