I nostri Social

Calciomercato

Napoli, conferme sull’accordo tra ADL e Gattuso

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Il matrimonio tra il Napoli e Gennaro Gattuso è destinato a continuare. I contatti tra le parti nelle ultime ore sarebbero stati proficui, con il discorso che sembra ormai sul traguardo finale.

Negli scorsi giorni, la redazione de Le Bombe Di Vlad aveva svelato in anteprima le basi d’intesa: contratto biennale più opzione per la terza stagione. Un accordo ratificato proprio in queste ore, con la volontà comune di continuare sulla stessa strada.

Stando a quanto si apprende da La Gazzetta dello Sport, oggi il presidente Aurelio De Laurentiis si è incontrato a pranzo con l’allenatore, alla presenza del direttore sportivo Cristiano Giuntoli. Al centro del summit le tanto famigerate clausole, aspetto poco gradito, in maniera pubblicamente svelata, al tecnico di Corigliano Calabro. Ogni dubbio sarebbe sciolto – svela il quotidiano -, con un contratto pronto alla firma in calce per due anni più opzione per il terzo. Confermata dunque la durata dell’accordo.

Pubblicità

Cresce la fiducia dunque per la definitiva fumata bianca, alla quale manca soltanto la firma. Non proprio un dettaglio, ma un traguardo ormai ad un passo.

(foto: Napoli Twitter)

 Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitter

in evidenza