I nostri Social

Calciomercato

UFFICIALE – Torino, preso Gojak

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Il Torino ha depositato, negli ultimi minuti di mercato estivo, il contratto di Amer Gojak. Queste il comunicato ufficiale:

Il Torino Football Club è lieto di comunicare di aver acquisito, a titolo temporaneo con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni, dalla Dinamo Zagabria il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Amer Gojak.
Gojak è nato a Sarajevo, in Bosnia-Erzegovina, il 13 febbraio 1997. Cresciuto calcisticamente nelle giovanili dello Željeznicar, ha esordito tra i professionisti con l’Olimpik Sarajevo, formazione con la quale ha giocato per una stagione e mezza. Acquistato dalla Dinamo Zagabria nel 2015, per due anni ha maturato esperienze sia con la prima squadra nella massima serie croata che con la squadra B in seconda divisione, per poi entrare in pianta stabile a far parte della rosa della prima squadra nella stagione 2017/2018. Per lui in totale 159 presenze e 15 reti con la maglia della Dinamo Zagabria tra campionato HNL (che la squadra ha vinto per 5 volte), coppa nazionale (3 successi finali) ed esperienze internazionali (Europa League e Champions League).
Gojak vanta anche 12 presenze e 4 gol con la nazionale della Bosnia-Erzegovina.
Tutto il Torino FC accoglie Gojak con un caloroso abbraccio: benvenuto a Torino, Sempre Forza Toro!

in evidenza