I nostri Social

News

I tifosi del Benevento: “Totale dissenso verso la maglia regalata a Salvini”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Non è un gesto nuovo, per gli esponenti politici, cercare di ingraziarsi la popolazione di una città, che si appresta al voto, esibendo a favore di telecamera la maglia della squadra di calcio del luogo. A Benevento, durante il tour elettorale di Matteo Salvini, ha ricevuto in dono la maglia dei sanniti. Una maglia storica per la popolazione del Sannio, tanto più quella celebrativa dei 90 anni del club. Ovviamente il tutto ostentato e pubblicato sui social del politico

La cosa non è andata giù al tifo organizzato giallorosso che smarcandosi da ogni conflitto politico hanno espresso il proprio dissenso sulla loro pagina Fb:

“La curva sud condanna ed esprime tutto il proprio dissenso nei confronti del turpe gesto che ha visto consegnare a Matteo Salvini la maglia del Benevento Calcio. Per noi non si tratta di un semplice pezzo di stoffa, ma il fulcro cardine della nostra passione che non può essere strumentalizzata per deliranti campagne elettorali. La nostra non è una presa di posizione politica: è un mondo dal quale siamo stati sempre alla larga. Nel momento in cui, però, qualsiasi esponente esibisca i colori giallorossi in maniera propagandistica, troverà sempre la pronta opposizione di tutto il popolo sannita».

Pubblicità

https://www.facebook.com/1171009689684215/posts/3203591643092666/

 

Pubblicità

in evidenza